Puteolana 1902, Michele Cimmino è il nuovo allenatore

0
Michele Cimmino

(CFS) POZZUOLI – Sarà Michele Cimmino a guidare i diavoli rossi nella prossima stagione di campionato di sedie D. Questo pomeriggio il neo allenatore ha definito gli ultimi dettagli dell’accordo con il presidente Cauano ed in DS Dell’Aversana che lo lega alla società granata. Domani, lunedì, un primo incontro con i giocatori.
Michele Cimmino ha guidato in passato la Viribus Unitis (2009/2010), la Capriatese (2010/2011), il Sant’Antonio Abate (2011/2012), il Pomigliano (2012/2013) e il Gladiator (2013/2014) in staffetta con Di Pierro.
Martedì, al centro sportivo Sant’Artema di Morteruscello, sono previste le visite mediche dell’intero gruppo. Non è escluso che potrebbero esserci nuovi innesti per completare la nuova rosa granata. Mercoledì, sempre al centro sportivo Sant’Artema, è prevista la prima seduta di allenamento.(CFS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.