Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, ufficializzata dirigenza e calciatori. Domani primo impegno in Coppa con Mondragone
Nella foto di Agenzia Press G. Conte: Ferrara, Di Mauro e Testa, Follera, Cassandro, Marseglia, Canzano, Antignano, Carrino, Posillipo, Rinaldi, Panico, Apreda, Piscopo, V. Palumbo e Liberti, R. Palumbo, Di Micco, La Pietra, Chianese, Camponesco e Guillari.

Puteolana 1902, ufficializzata dirigenza e calciatori. Domani primo impegno in Coppa con Mondragone

(CFS) POZZUOLI – E’ stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova Puteolana 2019 guidata dal presidente Emanuele Casapulla. Sulla terrazza all’aperto di Villa Romana, sulle sponde del Lago D’Averno, è stato ufficializzato l’assetto dirigenziale e sportivo.

Questo l’assetto dirigenziale: presidente Emanuele Casapulla, vice presidente Marcello Maione, direttore generale Dino Nardiello, direttore sportivo Massimo Cavaliere, addetto stampa Walter De Liguoro, allenatore Andrea Ciaramella, allenatore in seconda Giovanni Iodice, preparatore atletico Gaetano Toto, preparatore dei portiere Pasquale Mezzacapo, massaggiatore Raffaello Coletta, security affidata a Sicurezza Flegrea, media partner Planet Web Tv, fotografo ufficiale Gino Conte.

Questa la rosa dei calciatori: Ferrara, Di Mauro e Testa i portieri; Follera, Cassandro, Marseglia, Canzano, Antignano, Carrino, Posillipo i difensori; Rinaldi, Panico, Apreda, Piscopo, V. Palumbo e Liberti i difensori; R. Palumbo, Di Micco, La Pietra, Chianese, Camponesco e Guillari gli attaccanti.

Il presidente Emanuele Casapulla ha chiarito che “il progetto è pluriennale e auspico un rapporto più stretto con l’amministrazione comunale a cui presto illustrerò una proposta di ristrutturazione dello Stadio Domenico Conte. Un progetto – ha precisato Casapulla – che è un presupposto fondamentale per il buon andamento delle attività sportive ma anche collaterali della Puteolana 1902. Diversamente dovrò trarne le conclusioni.“.

Il direttore generale Nardiello, nel suo intervento, fra le altre cose, si è auspicato che “lo spogliatoio diventi il reale punto di forza per portare a casa dei buoni risultati“.

Mister Ciaramella ha dichiarato di aver “accettato una grande sfida e che solo le affermazioni sul campo potranno essere considerate frutto di un buon lavoro collettivo.”.

Ai primi di agosto è stata avviata la campagna abbonamenti che, ad oggi, ha già superato quota 700. L’auspicio del presidente Casapulla è che si raggiunga, e si superi, il migliaio di fedelissimi che seguiranno allo Stadio Conte di Arco Felice i granata.

Intanto, in attesa dell’8 settembre, prima di Campionato 2019/20, domani, sabato 31 agosto, alle ore 16, i granata saranno già impegnati in Coppa Italia a Mondragone contro la compagine locale: il costo del biglietto è di soli 5€.(CFS)