Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1909, un pareggio che non fa giustizia

Puteolana 1909, un pareggio che non fa giustizia

(CFS) POZZUOLI – Pareggio pirotecnico al Conte di Pozzuoli tra Puteolana 1909 e Campania Ponticelli. Un pareggio che scontenta entrambe le formazioni: la Puteolana che voleva la vittoria interna per rilanciarsi in ottica salvezza e il Campania che per almeno 60′ ha dominato la gara e che comunque si è trovato due volte avanti.
Mister Gargiulo deve ancora una volta fare a meno di Del Giudice infortunato al quale si aggiungono Ercole influenzato e Cavaliere squalificato. Così spazio a Giordano nel tridente d’avanti con Gracco e Matrecano. Partono bene i granata di casa che hanno due buone occasioni con Gracco che si attarda nel tiro e con Giordano che spara alto da fuori, da metà primo tempo sale il Ponticelli che pur senza essere particolarmente pericoloso prova a fare le gara. La partita si sblocca al minuto 44′ quando la difesa granata si piazza male su una rimessa laterale e Liccardi tutto solo trafigge Cortese. Nella ripresa la Puteolana tarda a svegliarsi e il Ponticelli continua a fare la gara, fino a quando l’ingresso di Colesanti dà una scossa ai suoi ed è lui al 75′ su assist di Gracco a impattare la gara, prima due lui era stato pericoloso due volte Matrecano. Nemmeno il tempo di esultare e il Ponticelli ripassa in vantaggio con Piccirillo abile a sfruttare una respinta di Cortese, granata furibondi per un fuorigioco parso netto con il quale nasce l’azione. Granata scossi dal nuovo vantaggio degli ospiti stentano a reagire. All’85’ il gol che non ti aspetti Gritti crossa forte al centro la palla prende una strana traiettoria e fa secco il portiere ospite. Nel finale poi i granata hanno una ghiotta occasione per vincere la gara, ma il Ponticelli salva fortunosamente per due volte sulla linea. Finisce 2 – 2, un pari che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre.(CFS)

Puteolana 1909: Cortese 6.5, Visone 6, Punziano 6,5 (63′ Gritti), Amoroso 6,Tizzano 6 (56′ Colesanti 7), Della Monica 6, Giordano 5 (60′ Di Costanzo 6) Caccavale 5,5, Matrecano 5, Gracco 6.
All. Gargiulo
A disp.: Varriale, Capolupo, Borrino,Valoroso

CAMPAMIA: Salineri 6.5, Marino 6, De Gennaro 6, Cataldo 6.5, Incarnato 6.5, Scafaro 7, Mendetta 6, Esposito 6.5, Liccardi 7, Picirillo 6.5 (77′ Apollo sv), Veneruso 5 (60′ Bottone 6).
All. Masecchia
A disp.: Riccardo, Matera, Risi, Imparato, Cipollaro

Arbitro: Logreco (SA)
Reti: 44′ Liccardi (CP), 75′ Colesanti (PU), 77′ Piccirillo (CP), 85′ Gritti (PU)
Note: Ammoniti Caccavale (PU), Veneruso (CP). Espulso il mister della Puteolana 1909 Gargiulo all’80’.