Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, a Casarano per allungare la serie di risultati positivi. In campo anche il neo acquisto: il mediano Luca Cigliano dal Bisceglie

Puteolana, a Casarano per allungare la serie di risultati positivi. In campo anche il neo acquisto: il mediano Luca Cigliano dal Bisceglie

(CFS) POZZUOLI – I flegrei oggi, a Casarano, cercheranno di allungare la serie positiva (1 vittoria e 2 pareggi nelle ultime 3 gare) ma dovranno farlo sul difficile campo pugliese del “Capozza” di Casarano contro la squadra sulla carta più competitiva del girone H.

I pugliesi infatti hanno alla vigilia del campionato fatto grandi investimenti sul mercato tanto che si sono accaparrati calciatori di serie superiore come Longhi, Sansone e Bruno che hanno giocato centinaia di gare in serie di A e B e che farebbero gola a molte squadre di serie C.

Le ultime gare dei granata targata Ciaramella danno però fiducia all’ambiente ringalluzzito anche dall’ennesimo colpo sul mercato da parte del nuovo DS Mennitto che si è assicurato le prestazioni del centrocampista puteolano Luca Cigliano classe 1998 svincolato dal Bisceglie (serie C) dove quest’anno ha racimolato 8 presenze. Luca Cigliano raggiunge così il suo compagno di squadra al Bisceglie Giuseppe Lauria anche lui da poco arrivato alla corte di mister Ciaramella. Il DS Mennitto ha annunciato che ci saranno altri acquisti per rendere più competitiva la rosa.

I convocati di Ciaramella per Casarano sono: i portieri Romano (’02) e De Lucia (’99); i difensori Caiazzo (’00), Riccio, Nikoloupoulos, Della Monica, Tommasini, Delle Curti (’02) e Sardo; i centrocampisti Armeno, Catinali, Lauria, Fontanarosa, De Marco (’99), Fibiano (’01), Ruggiero e Festa (’99); il mediano Luca Cigliano; gli attaccanti Palumbo R., Scalzone, Romeo (’01) e Celiento.(CFS – L.P.)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.