Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, ancora una sconfitta. Di Costanzo: “Uniti per riportare Pozzuoli dove merita”

Puteolana, ancora una sconfitta. Di Costanzo: “Uniti per riportare Pozzuoli dove merita”

(CFS) POZZUOLI – Sconfitta per la Puteolana 1902 nella sfida esterna con il Team Altamura. La squadra allenata da mister Campilongo cade con il risultato di 3-0, non riuscendo a rialzarsi dopo il k.o. con il Barletta di sette giorni fa. Il Team Altamura parte a mille e dopo appena 7 minuti di gioco è già avanti di due reti. Ci pensa una doppietta di Sosa a scardinare la difesa avversaria. L’attaccante prima insacca di testa su un Cross dalla sinistra e successivamente in contropiede buca il portiere granata. La reazione degli ospiti è affidata alle conclusioni Haberkon e Romeo, le quali però non portano particolari pericoli alla porta difesa da Spina. Nella ripresa spinge maggiormente la squadra allenata da Campilongo che ci prova con D’Ancora dalla distanza, poi con Haberkon in semirovesciata ed infine di testa con Romeo. Quest’ultimo colpisce il legno, senza riuscire a battere il portiere avversario. Nel finale arriva pero il terzo gol dell’Altamura che al 74’ conquista un penalty in seguito all’intervento falloso di Magnavita. Dagli undici metri Molinaro fa centro chiudendo i conti. Per la Puteolana testa ora alla sfida con il Lavello, in programma sabato 17 dicembre allo stadio Domenico Conte.

A gara conclusa il presidente Pietro Di Costanzo ha dichiarato: “Ci tengo a sottolineare che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di trovarsi in questa posizione in classifica. Neanche nelle nostre idee più lontane. Questa situazione ci fa tanto male perché oltre ad un fattore meramente economico, ci fa male come ‘famiglia’. Noi ci abbiamo messo, e continuiamo a metterci, – continua il presidente Di Costanzo – tanta passione e amore per questa squadra dove ci sentiamo in primis tifosi e poi Presidenti. Pertanto, voglio dire a tutto il popolo granata che noi ci proveremo in tutti i modi a cambiare questa situazione e a tenerci stretta questa categoria per il rispetto di tutta la città che si merita certamente di più. Ora è il momento di rimanere uniti e remare tutti dalla stessa parte.” conclude il presidente della Puteolana 1902 Pietro Di Costanzo.(CFS)  

TEAM ALTAMURA: Spina, Lacassia, Bertolo, Ganci, Mattera, Dipinto (81’ Serra), Murtas, Bolognese, Croce (70’ Molinaro), Sosa (81’ Prinari), Casiello
A disposizione: Guido, Errico, Kanoutè, Serra, Colella (85’ Casiello), Prinari, Venanzio (91’ Ganci), Denora, Molinaro.
All.: Ciro Ginestra

PUTEOLANA: Troise, D’Ascia (49’ Arrivoli) Catinali (63’ Guarracino), Avella, Grieco (80’ Di Palma), HaberKon, Amelio, Cappa (69’ Caliendo), Magnavita, d’Ancora, Romeo (87’ Metafora)
A disposizione: Lamberti, Varchetta, Guerracino, Dipalma, Caliendo, Arrivoli, Netafora, Trezza, Aruta.
All.: Salvatore Campilongo

MARCATORI: 6’ Sosa, 7’ Sosa, 74’ Molinaro
AMMONITI: Romeo, Grieco – Dipinto