Puteolana| Contro il Neapolis per tentare la fuga
I supporters flegrei della curva sud - FotoCredit GinoConte®Photographer

Puteolana| Contro il Neapolis per tentare la fuga

(CFS) POZZUOLI – La Puteolana 1902, dopo la vittoria al fotofinish al “Conte” contro l’Ischia di domenica scorsa, è attesa nell’anticipo della quarta giornata di campionato alla prova nel nove in trasferta contro il Neapolis di mister Peluso. I Flegrei avrebbero, in caso di vittoria, la possibilità di tentare una mini fuga visto che la Frattese, l’altra battistrada, sarà di scena sul difficile campo del “Mazzella” di Ischia contro gli ostici gialloblu che hanno ben figurato nel big match contro i diavoli rossi.

Il Neapolis è un avversario ampiamente alla portata dei flegrei, ne è stata testimonianza la recente gara disputata in Coppa Italia Dilettanti al “Conte” dove la Puteolana 1902 vinse senza soffrire molto per 2-0. Ma sono proprio queste gare le più pericolose se non si vengono affrontate con giusto piglio e determinazione. Il vantaggio per i vomeresi può essere solo la mancanza di pressione che possono subire i giocatori nell’affrontare la gara senza l’assillo del risultato finale.

La gara si disputerà sabato alle 15,30 in campo neutro e precisamente al “Papa” di Cardito vista l’indisponibilità del “Vallefuoco” di Mugnano, terreno di casa del Neapolis. La terna arbitrale designata per il match del “Papa” è composta dall’arbitro Magnifico di Caserta coadiuvato dagli assistenti Cecere di Caserta e Porcelli di Benevento.(CFS – L.P.)

Le gare della 4^ giornata andata del girone B di Eccellenza:

  • Neapolis – Puteolana 1902
  • Real Forio -Napoli United
  • Maddalonese – Pianura N.N.N.
  • Savoia- Albanova
  • Ischia -Frattese
  • S. Antonio Abate- Barano

Classifica Eccellenza girone B dopo 3 giornate:

7 punti – Puteolana e Frattese
6 punti – Maddalonese, Mondragone, Ischia, Real Forio, Albanova e Napoli United
4 punti – Neapolis
3 punti – S. Antonio Abate e Barano
1 punti – Ercolanese
0 punti – Pianura N.N.N. e Savoia-Giugliano 1928