Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, Despucches: “L’interesse dell’Aversa Normanna? E’ solo una voce ma farebbe piacere migliorare di categoria”. Mercato: torna Vacca, vicino l’ingaggio del difensore Follera!
Pasquale Despucches, portiere della Puteolana 1902

Puteolana, Despucches: “L’interesse dell’Aversa Normanna? E’ solo una voce ma farebbe piacere migliorare di categoria”. Mercato: torna Vacca, vicino l’ingaggio del difensore Follera!

(CFN) POZZUOLI -. Questa mattina la Puteolana ha effettuato lo scambio di auguri allo stadio “Conte” dove il presidente Gennaro Capuano ha parlato con lo staff tecnico, dirigenziale e la squadra. Nel frattempo è il mercato a tenere banco in casa granata come lo ha anticipato al termine della partita con il Taranto il tecnico Ciro Muro.

Babù, bomber granata
Babù, bomber granata

DESPUCCHES Voci ed indiscrezioni, intanto, si rimbalzano sul forte interessamento dell’Aversa Normanna per il portiere granata Pasquale Despucches. Il numero uno flegreo è un vecchio pallino del direttore sportivo Pasquale Costagliola della compagine di Terra di Lavoro che già al termine della scorsa stagione voleva portare il giocatore all’Arzanese se la compagine biancazzurra fosse rimasta in Lega Pro. Con la retrocessione, poi, non se ne fece più nulla. “L’interessamento dell’Aversa Normanna? Fa piacere ma è solo una voce per il momento – ha spiegato Pasquale Despucches a Campiflegreinews.it -. A Pozzuoli io sto benissimo e qui c’è tutto il mio cuore ma andare a migliorare come categoria e ritornare per me nella Lega Pro mi farebbe piacere perché nella vita al di la se sei un calciatore o meno si punta sempre a migliorare. Ripeto a Pozzuoli sto benissimo e questa è solo una voce, poi,, la società si sta rinforzando per centrare quanto prima la salvezza ma andare a migliorare mi farebbe piacere”.

Mario Follera, l'arrivo del difensore è scontato
Mario Follera, l’arrivo del difensore è scontato

FOLLERA e MAZZEO  Dopo l’arrivo di Babù, che ha molto ben impressionato nella prima uscita stagionale nonostante il ko contro il Taranto, in queste ore la società ha ufficializzato il ritorno del grintoso Raffaele Vacca che era stato ceduto alla Cavese. Nel frattempo la società è in attesa del transfert dal Paraguay per Ammendola su cui punta molto il tecnico Ciro Muro e subito dopo le festività natalizie dovrebbero arrivare le ufficializzazioni per il difensore Mario Follera e l’attaccante Marco Mazzeo. Il primo ha iniziato la stagione a Pomigliano ma è un puteolano doc, inoltre, è cresciuto calcisticamente con il Monteruscello Calcio e, poi, con la Sibilla prima di spiccare il volo verso il calcio che conta. “C’è stato un pour parler con la società ma ancora non c’è nulla di ufficiale, non nascondo che mi farebbe molto piacere giocare con la squadra della mia città natale”, ha detto Follera. Il secondo è un giocatore fortemente richiesto dal trainer Ciro Muro che lo ha avuto l’anno scorso alla Keller e che ben si sposerebbe in attacco con Babù.

IL 28 AMICHEVOLE A  QUARTO Nel frattempo oggi c’è stato il rompete le righe con due giorni di riposo per i granata che riprenderanno sabato 27, mentre, domenica 28 c’è l’amichevole con il Quarto al “Giarrusso”. Infine, è arrivata la squalifica per un turno a Carlo Fiore per l’espulsione di domenica scorsa che farà saltare al giocatore il match del 4 gennaio in casa del Potenza. (CFN Sport)