Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana e Rione Terra scrivono tutte e due che giocano il 7 dicembre alle 14,30 al Conte: “ma chi giocherà sabato ad Arco Felice?”

Puteolana e Rione Terra scrivono tutte e due che giocano il 7 dicembre alle 14,30 al Conte: “ma chi giocherà sabato ad Arco Felice?”

(CFS) POZZUOLI – Un caso insolito, che ci è stato segnalato questa mattina da un nostro lettore. Nulla di che sia chiaro ma è giusto per capire se si tratta di un errore o di una superficialità. Il fatto riguarda le due società di calcio di Puteolana 1902 e Rione Terra, la prima che milita nel girone A di Eccellenza e la seconda nel girone B di Promozione. Ebbene guardando le bacheche di Facebook di entrambe su quella della Puteolana 1902 è reclamizzata la prossima partita contro il Mondragone, la quale è scritto, che si giocherà sabato 7 dicembre allo stadio “Conte” alle ore 14,30 (è allegata la foto). Ma guardando quella del Rione Terra c’è pubblicizzato che la prossima partita contro il Sant’Antonio Abate  si giocherà anch’essa sabato 7 dicembre sempre alle ore 14,30 e sempre allo stadio “Conte” di Arco Felice (anche in questo caso è allegata la foto). Giustamente il lettore evidenziava: “Ma alla fine chi giocherà sabato alle 14,30 al Conte?“.

ORDINANZA E FIGC Nell’albo petrorio del Comune di Pozzuoli c’è l’ordinanza numero 187 del 4 dicembre 2019 dove si evidenzia che a seguito della richiesta, datata 3 dicembre 2019, della società Rione Terra Calcio per il giorno 7 dicembre 2019 per la partita del campionato di Promozione è fatto divieto di parcheggiare le auto su via Virgilio (si allega l’ordinanza del Comune di Pozzuoli). Inoltre, sul programma provvisorio della Figc Campania (che si allega) sempre la partita del Rione Terra Calcio è riportata che si giocherà sabato 7 dicembre 2019 alle ore 14,30 mentre quella della Puteolana 1902 contro il Mondragone domenica 8 dicembre alle ore 11. A questo punto però il dubbio nasce e anche noi come il nostro lettore ci chiediamo: “Ma chi giocherà sabato alle ore 14,30 al Domenico Conte?“. 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17,01

La Puteolana 1902 ha diramato un comunicato con il quale fuga ogni dubbio: “Cogliamo l’occasione per informare tutti i nostri sostenitori che il match casalingo della XV Giornata di Campionato in programma contro l’Asd Mondragone si disputerà domenica 8 dicembre alle ore 14.30, diversamente da quanto comunicato in precedenza, in quanto, come stabilito da Regolamento, le due squadre che si affronteranno nelle Semifinali di Coppa Italia devono disputare i precedenti match di Campionato in concomitanza“. (CFS)

Questo slideshow richiede JavaScript.