Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana in D e nuovo Fan Club

Puteolana in D e nuovo Fan Club

(CFS) POZZUOLI – La piazza flegrea è in gran fermento dopo l’acquisizione da parte della famiglia Di Costanzo del titolo sportivo di serie D del Real Casalnuovo. Si è subito buttata alle spalle la grande delusione dell’ultima annata sportiva in Eccellenza con la mancata qualificazione dei playoff e la sconfitta in finale della Coppa Italia di categoria. In attesa delle prime ufficializzazioni da parte della proprietà riguardanti il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico la tifoseria si sta mettendo già all’opera per organizzare alla meglio il supporto che serve per poter disputare, ovviamente con risultati migliori rispetto al recente passato, questo impegnativo campionato di quarta serie.

Abbiamo messo finalmente in atto un progetto che avevamo già in mente l’anno scorso – esordisce Vincenzo Falanga, uno dei promotori del nuovo Fan Club della Puteolana 1902 “F. Serrapicacioè quello di creare finalmente un punto di aggregazione per la tifoseria puteolana. Il Club – continua Falanga – ha anche individuato la sede che però attualmente è in fase di ristrutturazione ma questo non fermerà il nostro progetto che inizierà attraverso i social e le piattaforme digitali. Con l’autofinanziamento dei soci, tramite il tesseramento, e l’aiuto di alcuni sponsor ci saranno molte iniziative ed eventi che faranno accrescere il senso di appartenenza in seno alla tifoseria puteolana.” conclude Vincenzo Falanga del neonato fan club.

Da queste dichiarazioni possiamo già capire l’aria nuova che si respirerà in questi giorni frenetici dove si aspettano impazienti le prime ufficializzazioni da parte della società sulla nuova rosa della squadra che militerà in serie D.(CFS – L.P.)