Puteolana, rinasce grazie ad un accordo fra Comune e MonteCalcio

(CFS) POZZUOLI – Rinasce una nuova Puteolana grazie ad un accordo siglato oggi fra l’amministrazione comunale di Pozzuoli, rappresentata dal vice sindaco ed assessore allo sport il prof. Filippo Monaco, e la ASD MonteCalcio, rappresentata dal presidente Ciro Capuano.
Dopo qualche incontro preliminare svoltosi nei giorni scorsi, cui ha fatto da trait d’union Antonio Dell’Annunziata ex giocatore dei Diavoli, questo pomeriggio si è tenuto un incontro che ha siglato un accordo fra l’amministrazione puteolana e la società calcistica, attualmente in Eccellenza, in vista del nuovo campionato.
Nel video le dichiarazioni rilasciate dall’assessore Filippo Monaco e dal presidente Ciro Capuano immediatamente dopo l’accordo.
Il presidente Capuano ha dato immediato mandato al direttore sportivo Antonio Dell’Annunziata di costruire la nuova Puteolana. Dell’Annunziata, dal canto suo, è già operativo per mettere in piedi la nuova compagine partendo, in primis, dall’allenatore con il quale condividere le scelte tecniche e gli uomini da portare in campo ma anche i quadri dirigenziali che dovranno occuparsi di far funzionare la nuova società.
Il presidente Capuano, dal canto suo, si è reso immediatamente disponibile a trovare una sede in città che diventi anche punto di riferimento fisico per i fan.(CFS)