Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, ufficiale il cambio di denominazione
Puteolana 1092 in occasione della gara contro il Benevento allo Stadio Conte

Puteolana, ufficiale il cambio di denominazione

(CFS) POZZUOLI – In questi giorni dopo l’uscita dei gironi di Eccellenza l’ambiente calcistico puteolano era in fermento per un cambio di denominazione ancora non effettuato. Oggi, dalla Federazione, è arrivata la ratifica del cambio da Pianura 1977 a Puteolana 1902.

In occasione della presentazione allo Stadio Conte, pochi giorni fa, fra la tifoseria granata serpeggiava il malumore per un passaggio federale ancora non compiuto. Nell’occasione il neo presidente Di Costanzo aveva dovuto chiamare la compagine in procinto di scendere in campo Pianura e non Puteolana 1902 in assenza della ufficiale ratifica.
Per questo motivo, anche sui social, si erano accesi scontri fra diverse frange della tifoseria: a favore o contro la nuova dirigenza. Queste posizioni anche legittime alla luce delle cocenti e recenti delusioni vissute dalla tifoseria granata.

Adesso, ufficializzato il cambio di denominazione, l’ambiente è più sereno e si attende l’esordio dei Diavoli nel campionato di Eccellenza con l’auspicio che questo possa rappresentare un riscatto dal passato.(CFS – L.P.)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.