Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana video intervista al d.s. Carmine Ennio: “Puntiamo ad un under e un over come portieri”. Vigliotti e Taglialatela i sostituti di Despucches?
I tifosi presenti stamattina a Quarto

Puteolana video intervista al d.s. Carmine Ennio: “Puntiamo ad un under e un over come portieri”. Vigliotti e Taglialatela i sostituti di Despucches?

(CFN) POZZUOLI – Il direttore sportivo granata Carmine Ennio ai microfoni di Campiflegreinews.it illustra gli ultimi innesti e le strategie di mercato della Puteolana. “Abbiamo fatto una buona campagna acquisti sperando di portare l’obiettivo a casa che è la salvezza. Con Mazzeo abbiamo alzato il livello tecnico sia della squadra ma anche dello spogliatoio per la sua esperienza e carriera. Poi, stiamo valutando un giovane classe ’96, Vallefuoco, della Paganese che dobbiamo aspettare il 2 gennaio quando aprono le liste di trasferimento nei professionisti. Siamo, poi, ai dettagli con l’esperto difensore Mario Follera che da puteolano ci servirà molto nel corso della stagione. Per noi conta molto lo spogliatoio perché non serve a nulla avere poi tanti nomi. In più per Ammedola siamo in attesa del transfert che dovremmo sapere qualcosa in più nei prossimi giorni. E, poi, abbiamo avuto un lieto ritorno che è quello di Vacca che alla fine non si è accordato con la Cavese, quindi abbiamo un centrocampo di qualità e quantità. Despucches? Diciamo che quando i nostri tesserati vengono chiamati da società che vanno a migliorare noi non tratteniamo nessuno, questo è solo un onore per noi: vedi lo stesso Letizia. Stiamo cercando un portiere under e un over per farli alternare. Ci sono dei nomi come Novembre, ex Brindisi, o Marino, classe ’86 ex Reggina che è in uscita da Monopoli. Sicuramente prima della trasferta di Potenza avremo due portieri sia under che over (Taglialatela, classe ’95, e Vigliotti ex Arzanese che ha lasciato 10 giorni fa i nomi in circolazione secondo voci n.d.r.). Potenza? E’ un’altra bella gara dove andremo a giocarcela a viso aperto, poi, c’è San Severo e le due gare in casa contro Gelbison e Manfredonia dove ci giochiamo sicuramente gran parte della nostra salvezza e permanenza in serie D”. (CFN Sport)