Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Quarto, illuminazione in via Pietri di chi è il merito? Scontro politico a colpi di post
Via Dorando Pietri, la strada dove funziona di nuovo l'illuminazione

Quarto, illuminazione in via Pietri di chi è il merito? Scontro politico a colpi di post

(CFN) QUARTO – Il ripristino di un impianto d’illuminazione sta diventando un caso politico nella cittadina quartese. E il tutto a colpi di post sulle rispettive pagine di Facebook. L’arteria stradale in questione è via Dorando Pietri dove da qualche giorno è ritornata l’illuminazione. Un fatto di normale amministrazione e non straordinaria teniamo a precisarlo.

IL POST DEL SINDACO Ebbene nella giornata di sabato a distanza di poche ore due politici di Quarto si sono addossati la competenza e il merito della rifunzionalizzazione delle luci. Il primo è stato il sindaco Antonio Sabino che alle ore 11,32 sulla sua pagina ha messo un post con la foto della strada in questione illuminata e con queste parole. “Avevamo detto che l’impianto di illuminazione stradale di via Dorando Pietri sarebbe stato completato prima di Natale. Impegno mantenuto. Un altro piccolo-grande passo verso la riqualificazione del nostro amato territorio“, quanto scritto dall’attuale primo cittadino.

QUELLO DELLA CAPUOZZO Ma sempre ieri alle ore 15,28 l’ex sindaco Rosa Capuozzo mette un post con tre foto. In due c’è la delibera numero 186 del 28 dicembre 2017 contraddistinta dall’oggetto “manutenzione ordinaria tesa alla rifunzionalizzazione della pubblica illuminazione di via Dorando Pietri“. E nella seconda foto è messo in evidenza in grassetto con il colore giallo “necessità di provvedere al prelevamento di 50mila euro dal fondo di riserva per interventi di manutenzione ordinaria tesi alla rifunzionalizzazione della pubblica illuminazione di via Dorando Pietri e altre strade“. Sul post la ex sindaca scrive: “Con grande soddisfazione possiamo dire che finalmente un’altra opera dell’amministrazione Capuozzo è stata realizzata“. A questo punto la domanda sorge spontanea e non solo a noi ma anche ai cittadini di Quarto: di chi è il merito? (CFN)