Quarto in Festa, in villa comunale fino al 21 giugno

0
Quarto in festa

Quarto In Festa

(CFN) QUARTO – Prosegue fino al 21 giugno Quarto in Festa, uno degli eventi più sentiti e attesi nella città flegrea. La Villa Comunale ospita sedici serate di eventi gratuiti, dando spazio ai nuovi talenti e ad artisti affermati.

Tra questi l’attore Peppe Lanzetta, reduce dal successo internazionale del film “Parthenope” di Paolo Sorrentino, protagonista del recital “Era l’America” insieme a Jennà Romano, musicista e leader del gruppo Letti Sfatti, domenica 8 giugno alle ore 21.00.

Il ricco programma dell’edizione 2025 punta a coinvolgere diversi tipi di pubblico, con appuntamenti che vanno dal teatro contemporaneo alla stand-up comedy, dai concerti dal vivo alle performance di strada.

Non mancano le per attività per i bambini, esposizioni, cucina di strada e momenti di festa collettiva. Una proposta culturale variegata, concepita per offrire esperienze diverse ogni sera e consolidare Quarto come polo attrattivo per l’intera area metropolitana di Napoli.

Tra gli appuntamenti centrali della manifestazione, dal 13 al 15 giugno QuartOnirica, festival degli Artisti di Strada alla sua seconda edizione. Performer provenienti da tutta Italia si esibiranno a Quarto. Musica, teatro di strada, danza urbana e arti circensi occuperanno ogni angolo della Villa Comunale, dando vita a un racconto collettivo, a tratti onirico, che mette al centro l’arte pubblica come forma di espressione accessibile, diretta e trasformativa.

La manifestazione è promossa da Credici APS, con il sostegno del Comune di Quarto e di numerosi sponsor locali.(CFN – Giuseppe Borrone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.