QUARTO/ Violenza sessuale su una 12enne, da parte di due giovani, all'esterno del centro commerciale

QUARTO/ Violenza sessuale su una 12enne, da parte di due giovani, all’esterno del centro commerciale

(CFN) QUARTO – Sarebbe stata violentata nello spazio esterno del centro commerciale Quarto Nuovo una ragazzina di dodici anni. E’ quanto si apprende da una denuncia presentata da una famiglia ai Carabinieri della Tenenza di Quarto. Il fatto sarebbe accaduto sabato scorso intorno alle ore 20 e i militari dell’Arma stanno portando avanti le indagini con molta cautela. Due i giovani di 15 e 16 anni che sono al momento a piede libero. 

I FATTI La ragazza frequenta le scuole medie di un istituto nella zona tra Varcaturo e Lago Patria. La dodicenne conosceva uno dei due ragazzi che l’hanno adescata con il quale aveva scambiato un messaggio whatsapp. “Possiamo vederci nei pressi delle giostre del Centro Commerciale Quarto Nuovo ti devo dire una cosa da vicino“. Questo il messaggio per ingannare la dodicenne. Ma una volta lì oltre al ragazzo si è presentato anche un suo amico e sono iniziate le avances sessuali alle quali la giovane si è sottratta e a cui però hanno fatto seguito le violenze. 

IL RACCONTO La dodicenne una volta a casa e sconvolta per l’accaduto ha raccontato tutto ai genitori che hanno immediatamente presentato una denuncia per violenza sessuale come detto presso la Tenenza dei Carabinieri di Quarto. Massimo il riserbo e la cautela con cui stanno eseguendo le indagini i militari dell’Arma che nel frattempo hanno già acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza del centro commerciale per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. (CFN)