Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Rione Terra Calcio, Vincenzo Sicuranza il nuovo tecnico

Rione Terra Calcio, Vincenzo Sicuranza il nuovo tecnico

(CFS) POZZUOLI – L’ASD Rione Terra ha affidato la guida tecnica della propria squadra di calcio a Vincenzo Sicuranza. Molta esperienza alle spalle in Promozione, Eccellenza ed ex Napoli ha cominciato già da ieri a guidare il gruppo capitanato da Stellato all’ “Agostino Gamba” di Monterusciello con l’assistenza di di Felice Migliorato e dall’allenatore della juniores Michele Di Paolo.
Presente a questa primo incontro anche il presidente della società Sergio Di Bonito che, in compagnia del DG Massimo Avallone, ha fatto gli onori di casa al nuovo mister e tenuto a rapporto la squadra in vista dei prossimi impegni.
Sono rimasto impressionato dalla determinazione del presidente Di Bonito, del DG Avallone e più in generale dall’ambiente. – ha dichiarato il neo allenatore Vincenzo Sicuranza – Non so quali siano stati i problemi avuti finora essendo la prima seduta che dirigo, tuttavia, ho trovato una squadra messa bene dal punto fisico, si vede che il mio predecessore ha fatto un buon lavoro. Abbiamo tanti giocatori importanti, a livello tecnico-tattico ci manca qualcosina ma prima troveremo l’amalgama giusta meglio è. C’è il potenziale su cui lavorare e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. È un campionato molto competitivo ma noi non siamo da meno, abbiamo una delle difese più forti del campionato e mettendo in campo la mentalità giusta – ha concluso Sicuranza – ce la giocheremo con tutti. Infine, vedremo come intervenire sul mercato per migliorare l’attuale rosa”.
Oggi e domani sedute di rifinitura per poi affrontare in trasferta il Casalnuovo domenica mattina. Intanto uno degli atleti lascerà il gruppo: si tratta del difensore Giuseppe Giaccio per motivi lavorati.(CFS)