Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Rione Terra inaugura la stagione calcistica dello Stadio Conte in Coppa Italia contro il Procida

Rione Terra inaugura la stagione calcistica dello Stadio Conte in Coppa Italia contro il Procida

(CFS) POZZUOLI – Alle spalle il calcio professionistico con la scomparsa dai calendari dei prossimi campionati della Puteolana 1902 va in scena, sabato 5 settembre, al Domenico Conte di Arco Felice il primo incontro di calendario della nuova stagione valido per la Coppa Italia dilettanti. Scenderanno in campo alle 16 Rione Terra e Isola Procida. Nello stesso girone anche i Boys Pianurese contro i quali mercoledì i puteolani saranno in campo al Kennedy per la seconda gara.
Intanto, in vista dell’esordio stagionale, presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello il gruppo si sta allenando senza sosta agli ordini di mister Enzo Sicuranza e del suo staff, composto dal preparatore prof. Giovanni Moscarella e dall’allenatore dei portieri Marco Oro.
L’ASD Rione Terra calcio, infine, ha ufficializzato l’ingaggio di Luigi Ursomanno, classe ’91, attaccante dotato di buona tecnica e tiro potente, che va a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Sicuranza. Per l’atleta puteolano nelle scorse annate diverse presenze nella Puteolana 1909.(CFS)