Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Shootime, la maratona fotografica dei Campi Flegrei

Shootime, la maratona fotografica dei Campi Flegrei

(CFN) POZZUOLI – Parte domenica 11 settembre alle ore 9:00, in Piazza della Repubblica, “Shootime”: la prima maratona fotografica dei Campi Flegrei.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione fotografica Snap! si inserisce nell’ambito della manifestazione Malazè.Photo Maraton - locandina
I partecipanti per scattare, selezionare e presentare le foto avranno tempo dalle 9 alle 19. Tre giurie, una giuria di qualità, una costituita dall’associazione Snap! ed un altra “social” determineranno i vincitori della gara assegnando i rispettivi premi.

Una occasione imperdibile per gli appassionati di fotografia che andranno in giro per il centro storico di Pozzuoli alla ricerca di scorsi suggestivi , su dieci temi fotografici definiti dalla giuria.
L’evento sta già riscuotendo grande interesse tra i numerosi amanti della fotografia. Partner della manifestazione sono , oltre a Malazè, che ha offerto l’occasione di realizzare questo evento, anche  l’ Arcigay Campania.

La maratona fotografica è un modo per riscoprire il territorio praticato in tutta Italia. Attraverso la propria passione e l’occhio fotografico che, come sappiamo, è attento ai particolari, ai dettagli e offre chiavi di lettura inaspettate ed inedite dei luoghi – spiega Michele Esposito presidente dell’associazione Snap! – quest’anno siamo riusciti a fare la maratona a Pozzuoli, grazie alla collaborazione di Rosario Mattera, presidente di Malazè, per mettere assieme tutti gli appassionati di fotografia che sono in un numero sempre crescente e di età varia. Sarà un modo per vivere Pozzuoli in modo diverso e condividere una grande passione. Per partecipare – conclude Michele Esposito – occorre solo tanta voglia di scattare, voglia di divertirsi e scarpe comode per spostarsi.”.

Per partecipare basta una qualsiasi macchina fotografica, professionale o no, ma basta anche un semplice cellulare. Si tratterà di una occasione per conoscere il territorio, per riscoprirlo e per fare gruppo. Molti i premi in palio. L’appuntamento è in piazza della Repubblica, ore 9:00, per le iscrizioni.(CFN)