Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Sibilla Soccer, un pareggio contro il Real Forio e zero emozioni

Sibilla Soccer, un pareggio contro il Real Forio e zero emozioni

(CFS) – BACOLI – La Sibilla Soccer si presenta al Chiovato di Baia con due novità, Greco a giostrare il centrocampo e Conte al posto di Napolitano.
Nel primo tempo si può registrare solo una conclusione in porta da parte del Forio, al 15′ su traversone dalla destra, Romano di testa centra l’incrocio dei pali. La Sibilla ci prova da calcio d’angolo ma fa buona guardia Mazzella.
La seconda parte di gara vede lo stesso monologo del primo, questa volta la sibilla ci prova con le incursioni di Lepre sulla sinistra e di Napolitano subentrato al 70′. L’unico tiro in porta giunge al 75′ su punizione calciata dallo stesso Lepre che fuoriesce di poco a lato.
Finisce così sul punteggio di 0 a 0 una partita nella quale la Sibilla aveva necessità di vincerla per allontanarsi dalla zona calda della classifica, è necessario per mister Nunziata rivedere il reparto offensivo visto che oggi l’unico tiro in porta è venuto solo su calcio piazzato. Lo stesso Annunziata a fine partita, ha da recriminare sulla terna arbitrale, ritenendola inadeguata per la categoria.(CFS – G.R.)

Formazioni

Sibilla: Gravagnone, D’alterio, Simeoli, Greco, Cuomo, Tomacelli, Lepre, Cirillo, Ioio, Liccardi, Conte, Varone, Scherillo, Topo, Fiorillo, Carannante, Capuano, Napolitano.
All. Nunziata

Real Forio: MazzellaC., Mautone, Ursumanno, De Giorgi, Capuano, Di Dato, Muscariello, Di Spigna, Romano, Chianase, Iacono, Capodanno, Mazzella V., Borrelli, Gognano, Di Maio, Di Costanzo.
All. Iovine-Castagliuolo

Note: Recuperi I tempo 1′, II tempo 5′, Spettatori 150circa e 30 ospiti. Da segnalare l’assenza di due giocatori ospiti dovuta all’improvvisa mancanza del servizio cumana che avrebbero dovuto portare i giocatori dalla stazione di Pozzuoli in quella di Lucrino.