Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Trasporto abusivo: i Carabinieri contrastano il trasporto abusivo

Trasporto abusivo: i Carabinieri contrastano il trasporto abusivo

(CFN) POZZUOLI – All’indomani del servizio andato in onda su “Striscia” i Carabinieri di Pozzuoli hanno avviato un servizio straordinario di controllo del territorio.
I militari dell’arma – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade di Licola. Nel mirino il contrasto al trasporto abusivo di persone e il rispetto del codice della strada: due uomini sono stati contravvenzionati per noleggio con conducente di veicolo non adibito a tale uso mentre un altro è stato invece sanzionato perché trovato alla guida di un’auto già sottoposta a sequestro amministrativo. In totale, 11 sono gli automobilisti trovati alla guida della propria auto senza la copertura assicurativa e 3 le contravvenzioni per guida senza patente.
I carabinieri hanno poi sequestrato 10 veicoli, revocato 1 patente e 8 carte di circolazione. Repressione ma anche prevenzione: 48 i veicoli controllati e 63 le persone identificate.
Le sanzioni contestate dai militari dell’arma ammontano a 24mila euro, i controlli continueranno anche nei prossimi giorni.(CFN)