Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Un doppio Cozzolino stende il Rione Terra, intanto, scoppiano i casi di Lorenzo Nasti e Spinosa che disertano la convocazione!
La rete di Luciano Nasti del momentaneo 1-0

Un doppio Cozzolino stende il Rione Terra, intanto, scoppiano i casi di Lorenzo Nasti e Spinosa che disertano la convocazione!

(CFN) POZZUOLI -. Il Rione Terra cede al Rinascita Vico e interrompe la serie positiva ma la squadra guidata da Enzo Sicuranza non ha demeritato, anzi, non si è mostrata mai battuta anche quando gli ospiti sono passati in vantaggio nella ripresa andando in goal con Aiello, rete poi annullata dal direttore di gara per posizione di fuorigioco. Ma al di là della sconfitta in casa flegrea ci sono i casi relativi ai giocatori Spinosa e Lorenzo Nasti che hanno disertato la convocazione del trainer Sicuranza. Nel dopo partita lo stesso tecnico e il dottor Di Bonito, presidente del club, hanno avuto una riunione dove si è parlato della questione dei due atleti per i quali il sodalizio flegreo in settimana sembra scontato che possa prendere dei provvedimenti nei confronti dei due tesserati. Tornando al calcio giocato è stato un Rione Terra grintoso e con la voglia di far bene, Ginestra e compagni hanno dimostrato di voler portare a casa i tre punti su un campo pesante per le piogge di questi giorni. Nella prima frazione è Luciano Nasti a sbloccare il risultato al termine di una bella azione: il numero undici di casa metteva alle spalle di Carbone una bella conclusione. Ma nemmeno il tempo di gioire che al 29’ gli ospiti pervenivano al pareggio su calcio di rigore trasformato da Cozzolino. Nella ripresa il tecnico Sicuranza lanciava nella mischia Arborino per Campagna ma in campo regnava un pieno equilibrio. Al 60’ è Cangiano ad andare vicino a goal ma non indovina il tempo nella sforbiciata a rete che non avrebbe lasciato spazio a Carbone. Poi, è Compagnone che salva con una parata prodigiosa su tiro di Balzano. Ma al 79’ arriva il raddoppio del Vico con Balzano che supera Esposito e crossa al centro dove ancora Cozzolino trafigge Compagnone. Il Rione Terra non si da per vinto e su calcio di punizione di Ginestra sulla respinta del portiere si avventa Aiello andando con un tap-in in rete ma come già detto il direttore di gara annulla per fuorigioco. Inutile, poi, valgono gli assedi finali dei ragazzi di Sicuranza. (CFN Sport)

Rione Terra     1

R.Vico                  2    

Rione Terra: Compagnone 6.5; Aiello 5.5, Esposito 5.5, A. Stellato 6, Campagna 5.5(1’st Arborino 5.5); Volpe 6(26’st N.Stellato SV), Cangiano 5.5; Ginestra 6, Di Roberto 5.5(26’st Carfizzi SV), Nasti 6 All. Sicuranza 6

Rinascita Vico: Carbone 5.5, Simonetti 6.5, Fernandez 6, Bracale 5.5, Caporaso 6(37’st Pinchera SV), Battaglia 6, Pacia 6, Scala 6.5, Cozzolino 7.5, Balzano 7(42’st Allocca SV), Annunziata 5.5 All. Casaccio 7

Arbitro: Cagno di Napoli 6

Reti: 26’pt Nasti (RT), 29’pt rig. Cozzolino (RV), 34’st Cozzolino (RV)

Note: Ammoniti: Campagna, A. Stellato, Esposito, Di Roberto (RT), Carbone, Bracale, Cozzolino, Annunziata (RV)

[nggallery id= 135]