Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Un “Festival della Magia” a Quarto

Un “Festival della Magia” a Quarto

(CFN) QUARTO – Sarà certamente una serata “magica” quella che si svolgerà presso la Sala Sabatino del complesso “Don Milani” di Quarto alle 18,30 di domenica 6 aprile ed organizzata dalle associazioni “Casper” e “Le Aquile”.
Uno spettacolo pensato per famiglie e bambini il cui ricavato (biglietto 6 euro) sarà utilizzato per finanziarie l’attività di volontariato (raccolta cibo e vestiario per famiglie bisognose) di Casper che, per ben 3 volte, la settimana si reca gratuitamente negli ospedali (dal 2007) Pausillipon.
Parteciperanno all’iniziativa Franky Mattew (specializzato in numero con le colombe), Alfonso Sergio alias “Fofficino” e le sue bolle di sapone speciali, Galfyx (esperto in grandi illusioni), Michele De Rosa, Kevin il “trasformista”, l’illusionista Miss Angie, il sosia di Harry Potter, mr Tobia (mago comico). A presentare lo spettacolo il cabarettista Vincenzo Dottorini.
“Uno spettacolo pensato e voluto per regalare un momento di svago, divertimento, allegria alle famiglie – spiega Daniele Maffettone (presidente di Casper) – Ho il piacere e la fortuna di aver assistito agli show individuali di diversi di questi prestigiatori e sono davvero stupendi, imperdibili. Ho così deciso di mostrarli ai miei concittadini e ciò è stato possibile grazie al supporto degli amici de Le Aquile di Quarto che ci hanno assistito sin dal principio. E’ una serata da non perdere anche perché ha una finalità sociale importante”.(CFN)