Una bella Sibilla impatta 1-1 col Giugliano, a segno Loasses per i biancazzurri
(CFN) BACOLI – Sibilla e Giugliano impattano al termine di una partita bella e ben giocata. I padroni di casa partono subito all’ attacco e al 2’ si rendono pericolosi con Carannante che spedisce la palla di poco a lato.
Pochi minuti dopo è Di Matteo per il Giugliano a calciare fuori. Sul capovolgimento di fronte Gioielli manda di poco a lato dal limite dell’ area. All 11’ passa in vantaggio il Giugliano con Coronella che servito da un fallo laterale inventa un pallonetto di testa che trafigge Gravagnone. La Sibilla accusa il colpo ed la 23’ con Ioio va vicinissima al pareggio ma trova un Loffredo super che devia in angolo. Nella ripresa la Sibilla scende in campo con maggiore autorità e già al 4’ sfiora il gol con Loasses con una conclusione rasoterra che termina al lato. Al 12’ il pareggio: Loasses dalla lunga distanza spedisce la palla alle spalle di Loffredo.
Passano 3 minuti e la Sibilla si divora il raddoppio con Ioio che servito magistralmente da Gioielli si lascia respingere a tu per tu con il portiere ospite la conclusione. La squadra flegrea insiste alla ricerca del raddoppio ed è Gioielli a chiamare Loffredo alla parata su calcio di punizione. Non succede più nulla le squadre calano il ritmo e si accontentano del risultato che vede la Sibilla ancora una volta protagonista di una buona gara contro squadre di rango. Al termine della partita gli applausi del pubblico sono tutti per la Sibilla.
Tabellino
Sibilla – Giugliano1-1
Sibilla Soccer: Gravagnone, Tomacelli, Punziano (40’ pt Di Mase), Loasses, D’Aniello, Tufo, Petricciuolo (3’st Papa), Carannante, Ioio, Gioielli, Morella. A disp. Luciano, Massa, Di Paola, Conte, Addeo. All. Nunziata
Giugliano: Loffredo, Arietano, Ursomanno, Costagliola (19’ st Moriello), Cuomo, Fiorillo, Ciccone (19’ st D’Avino), Marigliano, Liccardi, Di Matteo (34’st Arenella), Coronella. A disp. Costigliola, Esposito, Cocciardo, Ibekwe. All. Mazziotti
Reti:11’ pt Coronella (G) 12 st Loasses (SS)
Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Carannante (SS); Liccardi (G)