Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Volley| Il Pala Trincone ospita le final four: il Rione Terra punta al titolo
Il Pala Trincone teatro della Final Four di Coppa Campania di volley

Volley| Il Pala Trincone ospita le final four: il Rione Terra punta al titolo

(CFN) POZZUOLI – Questo week end il Pala Trincone di Monteruscello sarà il teatro delle Final Four di Coppa Campania di pallavolo. L’evento è stato organizzato dalla Fipav Campania in collaborazione con il Rione Terra Pozzuoli Volley. Madrina della manifestazione sarà Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva.

Emanuela Tittocchia, l'attrice e conduttrice televisiva sarà la madrina della manifestazione
Emanuela Tittocchia, l’attrice e conduttrice televisiva sarà la madrina della manifestazione

FINALI UOMINI. In campo maschile è impegnato il Rione Terra Pozzuoli Volley che sabato alle ore 18,30 affronterà il Volla Volley. Alle 20,30 poi l’altra semifinale tra il Cicciano e l’Elpral Ars et Labor. I flegrei reduci dal bel successo nell’ultimo turno di campionato puntano a vincere il primo trofeo stagionale confidando sulla forza del gruppo. La finale è prevista per domenica alle ore 20,30 in cui si assegnerà il trofeo “Vittorio Cimmino”.

FINALI FEMMINILI. Per quanto concerne le donne, invece, sempre sabato alle ore 18,30 cisaà la sfida tra il Centro Ester Napoli e il Volley Aversa, mentre, alle 20,30 quello tra il Volley Benevento e il Volley Scafati. La finale è prevista per domenica alle 18,30dove si assegnerà il trofeo “Antonino Ruggiero”. (CFN Sport)