Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
VOLLEY/ Il Rione Terra fa visita all’ostico Casarano, debutto per i baby Mueck e De Gregorio

VOLLEY/ Il Rione Terra fa visita all’ostico Casarano, debutto per i baby Mueck e De Gregorio

(CFS) POZZUOLI – Massimiliano Mueck e Lorenzo De Gregorio, entrambi classe 2002, rispettivamente palleggiatore e libero, avranno la possibilità di confrontarsi e mettersi in mostra in un campionato di alto livello qual è quello di serie B nella fila del Rione Terra Volley. Per il sodalizio del presidente Giovanni Coratella, che fa della crescita del settore giovanile la mission principale del club, un piccolo ma in realtà grande risultato.
Carlo Maggipinto, allenatore dei due, è raggiante: “Lavoriamo con l’obiettivo principale di far crescere i nostri ragazzi. Di concerto con coach Cirillo, abbiamo ritenuto Massimiliano Mueck e Lorenzo De Gregorio, che tanto bene stanno facendo nel campionato di categoria, pronti per essere aggregati alla prima squadra. Avranno la possibilità di fare un’ esperienza importante per la loro giovanissima età ma hanno tutte le carte in regola per dimostrare il loro valore“.

DOMENICA A CASARANO Dopo la sosta la compagine puteolana questa domenica sarà impegnata (ore 18) in casa del Volley Casarano, terza forza del campionato, che all’andata s’impose per 3-2 al Pala Errico. I flegrei viaggiano con il vento in poppa dopo la vittoria per 3-0 in casa dell’Aversa Normanna. (CFS)