Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
A Bacoli attivato lo Sportello del Contribuente

A Bacoli attivato lo Sportello del Contribuente

(CFN) BACOLI – Da oggi nel Comune di Bacoli sarà disponibile lo “Sportello del Contribuente”. Si tratta di una piattaforma telematica messa a disposizione dei cittadini attraverso la quale sarà possibile accedere ai servizi dell’ufficio tributi per controllare la propria situazione contributiva ed effettuare i pagamenti comodamente da casa e costi zero.

Basterà essere dotati di un pc oppure di un tablet o uno smartphone e andare sul sito del Comune (www.comune.bacoli.na.it) dove, in basso a destra, si trovano due icone: “Sportello del Contribuente” e “PagoPA”.

Niente code agli sportelli, niente appuntamenti con gli uffici. – dichiara l’assessora all’informatizzazione ed ai tributi Rosaria Di Meo – Con PagoPA eviti le file e puoi pagare in modo facile e veloce. Insomma, con lo Sportello del Contribuente e con il miglioramento del servizio PagoPA, il Comune di Bacoli, finalmente, fa un passo in avanti verso l’informatizzazione dei servizi legati ai tributi locali” conclude l’assessora Rosaria Di Meo.(CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.