A Bacoli attivato lo Sportello del Contribuente

A Bacoli attivato lo Sportello del Contribuente

(CFN) BACOLI – Da oggi nel Comune di Bacoli sarà disponibile lo “Sportello del Contribuente”. Si tratta di una piattaforma telematica messa a disposizione dei cittadini attraverso la quale sarà possibile accedere ai servizi dell’ufficio tributi per controllare la propria situazione contributiva ed effettuare i pagamenti comodamente da casa e costi zero.

Basterà essere dotati di un pc oppure di un tablet o uno smartphone e andare sul sito del Comune (www.comune.bacoli.na.it) dove, in basso a destra, si trovano due icone: “Sportello del Contribuente” e “PagoPA”.

Niente code agli sportelli, niente appuntamenti con gli uffici. – dichiara l’assessora all’informatizzazione ed ai tributi Rosaria Di Meo – Con PagoPA eviti le file e puoi pagare in modo facile e veloce. Insomma, con lo Sportello del Contribuente e con il miglioramento del servizio PagoPA, il Comune di Bacoli, finalmente, fa un passo in avanti verso l’informatizzazione dei servizi legati ai tributi locali” conclude l’assessora Rosaria Di Meo.(CFN)