Flash News

Rione Terra, ko in casa della Rus Vico: dopo 6 gare i flegrei non hanno ancora segnato un goal. Perna: “Io e la squadra gli unici responsabili”
Perna, trainer dei flegrei

Rione Terra, ko in casa della Rus Vico: dopo 6 gare i flegrei non hanno ancora segnato un goal. Perna: “Io e la squadra gli unici responsabili”

(CFN) PALMA CAMPANIA -. Il Rione Terra esce sconfitto per 2-0 dalla sfida contro la Rus Vico, con la compagine guidata dal trainer Perna che rimane ancora all’asciutto di vittorie e sopratutto di goal segnati. Finora in sei giornate di campionato i flegrei hanno incassato 5 reti e non ne hanno segnata nessuna con 3 pareggi e 3 sconfitte. Al “Comunale” di Palma Campania la formazione puteolana si è fatta valere soprattutto nella ripresa con l’esordio del neo acquisto Nasti, ancora non al top della forma, ma a vincere sono stati i padroni di casa grazie alle reti di Balzano e Cozzolino. Ora per la compagine gialloblù arriva sabato prossimo la sfida contro il Villa Literno al “Conte” che a questo punto diventa fondamentale per il proseguo della stagione.

LE DICHIARAZIONI DI MISTER PERNALa società ci ha messo a disposizione tutti i mezzi per costruire una squadra di livello. La società è sempre pronta a correre ai ripari: dopo gli infortuni di Riccio e Spinosa, infatti è arrivato anche Luciano Nasti, uno che i gol li ha sempre fatti. Io e la squadra siamo gli unici responsabili di questa situazione. I complimenti nel dopo gara non li vogliamo: sappiamo bene che dobbiamo fare i punti. Siamo consapevoli che la prossima partita, al Conte contro il Villa Literno, per noi ha un valore inestimabile“. (CFN Sport)