Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket, la GeVi determinata al PalaMangano per riprendere a vincere
Napoli Basket - Dariq Amir Owens - PhotoCredit@EgiziaCoppola

Basket, la GeVi determinata al PalaMangano per riprendere a vincere

(CFS) NAPOLI – La Generazione Vincente Napoli Basket affronta domani, nella dodicesima giornata del campionato di Serie A, il derby contro la Givova Scafati. La gara si disputerà alle ore 18:15 alla Beta Ricambi Arena PalaMangano.

La squadra di Coach Milicic è reduce da due sconfitte consecutive, rimediate in trasferta a Pistoia ed al Fruit Village Arena la scorsa settimana contro Reggio Emilia. Attualmente occupa in classifica la quinta posizione con 14 punti in condominio proprio con la UnaHotels Reggio Emilia. La Givova Scafati, che recentemente ha sostituito coach Sacripanti con Boniciolli, è reduce da quattro sconfitte consecutive. L’ultimo successo di Scafati è stato ottenuto un mese fa contro la EA7 Emporio Armani Milano, ed in classifica è a quota otto punti.

È un derby, e non vediamo l’ora di scendere in campo. – ha dichiarato il tecnico serbo Milicic – Ed è per questo motivo, per poter giocare partite di questo genere, che ci alleniamo così tanto e duramente. Il bello della pallacanestro è vedere palazzetti così pieni con energia al massimo. Siamo consapevoli che Scafati da poco ha cambiato allenatore, ed ha aggiunto giocatori al roster. Questo darà a loro un’energia sicuramente diversa. Anche noi siamo pronti, ci siamo preparati alla partita con grande calma, ma consapevoli di quello che dobbiamo fare. Sappiamo bene come è andato il derby lo scorso anno a Scafati, e siamo vogliosi di invertire la rotta per rendere orgogliosi i nostri tifosi.” ha concluso coach Milicic.(CFS)