Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BASKET| Termina la regular season: Virtus Pozzuoli impegnata nella trasferta a Pescara

BASKET| Termina la regular season: Virtus Pozzuoli impegnata nella trasferta a Pescara

(CFS) POZZUOLI – Domenica 7 maggio, alle ore 18:00, si disputerà, in concomitanza, l’ultima giornata del campionato di serie B Old Wild West che vedrà la Virtus Pozzuoli impegnata nella trasferta contro il Basket Pescara.

Si tratta di due avversarie ormai certamente destinate al prossimo campionato interregionale, resta, però, da stabilire quale delle due arriverà ultima. Pozzuoli e Pescara, infatti, sono separate da due soli punti a vantaggio degli abruzzesi, ma la Virtus ha ancora la possibilità di abbandonare l’ultima posizione in classifica, che le è appartenuta per tutto il campionato, battendo Pescara e ribaltando la differenza canestri (64 – 75 la conclusione all’andata).

Per quanto riguarda il roster dei prossimi avversari, è da menzionare l’esperto centro, classe ’86, Andrea Capitanelli, miglior marcatore di squadra, con 13.3 di media e un best di 29 punti, e veterano della formazione pescarese. Buoni anche i numeri della guardia Costantin Maralossou, anche lui 13.3 di media con un best di 31 punti.(CFS – Martina Costantino)