Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
CALCIO/ Pazza Flegrea, successo in rimonta sulla capolista Frattese
Pietro Pastore autore del primo goal

CALCIO/ Pazza Flegrea, successo in rimonta sulla capolista Frattese

(CFS) BACOLI – Grande vittoria in rimonta per la Flegrea che tra le mura amiche mette ko la capolista Frattese. Una bellissima partita quello dei gialloazzurri che hanno mostrato grande carattere e determinazione, sopratutto nella seconda frazione di gioco. I gialloazzurri conquistano 3 punti fondamentali in ottica salvezza. 

CRONACA All’11’ la Frattese conquista una punizione dalla distanza, sulla battuta va capitan Costanzo e il pallone si infrange sulla barriera. Qualche minuto più tardi la Flegrea conquista un calcio d’angolo, sulla battuta va Romano, autore di un bel tiro cross e punta direttamente alla porta difesa da Martellone, costretto a smanacciare in calcio d’angolo. Il vantaggio nerostellato giunge al 22′ con Simonetti. Al 60′ occasionissima per i padroni di casa con Petrone che conquista un pallone interessante,  apre per Duca che prova la giocata vincente e il pallone va di poco fuori. Poco dopo, al 62′, Balzano apre per Allegretta che sigla il raddoppio per la Frattese. La Flegrea non molla e al 66′ Moccia arpiona un pallone apre per Pastore che accorcia le distanze e riapre la partita. Il pareggio per i gialloazzurri giunge dopo poco: al 69′ punizione dal limite dell’area va Moccia che pennella un tiro perfetto che si insacca alle spalle di Martellone. Al 77′ gli ospiti restano in dieci uomini per l’espulsione di Oliva. Al 86′ giunge il gol del vantaggio flegreo: Pastore cala il tris e festeggia la doppietta. Nel recupero la Frattese resta in 9 uomini per rosso diretto ai danni di Fontanarosa. Al 92′ Lucignano cala il poker e chiude definitivamente la pratica. (CFS)

FLEGREA-FRATTESE 4-2

FLEGREA: Ciccarelli, Iannuzzi, Del Grande (31’Duca (74’ Salierno), Costagliola  (65’ Di Napoli), Punziano, Pirozzi, Romano, Di Maio (65’ Massaro), Pastore (88′ Lucignano), Moccia, Petrone. A disp.: Evangelista, Di Meo, Mollica, Grimaldi. All.: Califano

FRATTESE: Martellone, Sparano, Balzano (65’ Pezzella), Costanzo C., Capogrosso, Oliva, Simonetti (65′ Leone), Fontanarosa, Allegretta, Ciccone(47′ Aracri), Catavere. A disp.: D’Auria, Posillipo, Arcella, Pappagoda, Costanzo G., Del Prete. All.: Ciaramella

ARBITRO: Campazzo di Genova

MARCATORI: 22′ Simonetti, 62’Allegretta, 66’e 86’Pastore, 69’Moccia, 86’Lucignano

NOTE: Ammoniti: Romano, Pastore, Lucignano (FL), Ciccone (FR). Espulti: Oliva, Fontanarosa (FR). Angoli: 4-4. Recuperi: 2’pt e 6’st. Spettatori: 300 circa con una folta rappresentanza ospite.