Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
GeVi Napoli, arriva Zapalowski

GeVi Napoli, arriva Zapalowski

(CFN) NAPOLI – Tante le voci di mercato che girano intorno alla GeVi Napoli, una delle quali riguarda il play Frank Mason, statunitense che potrebbe sostituire Tyler Ennis, Che sembrerebbe vicino alla Reyer Venezia. Mason, con esperienze in NBA a Sacramento, Orlando e Milwaukee, parrebbe la pista più probabile, mentre si raffreddano quelle che vedevano protagonisti l’ex Scafati Pinkins e Treier. Altra voce di mercato riguarda un ex partenopeo, Leonardo Toté, che nel 2021/22 fece parte del roster azzurro. La società non si sbottona sulle trattative in atto, lasciando quindi spazio alle speculazioni e ai rumors. Una delle conferme ufficiali riguarda il nuovo responsabile Area Marketing, ruolo che verrà ricoperto da Andrea Di Nino, già advisor per Pistoia nella scorsa stagione sportiva. Con il suo arrivo Napoli punta ad espandere la propria area corporate, facilitando i rapporti con gli sponsor e le aziende collaboratrici. Notizia dell’ultimo minuto invece è l’ingaggio di Zapalowski come assistant coach di Milicic, figura importante con esperienza sia in Fiba che in nazionale under 18.

Pedro Llompart è contento dell’arrivo di tale figura, che accompagnerà Francesco Cavaliere e Igor Milicic nella prossima stagione: “Marek Zapalowski arriva a Napoli con il ruolo di Assistente, ed insieme a Francesco Cavaliere, sarà la coppia che aiuterà Igor Milicic nello sviluppo della squadra. Marek è un allenatore che conosce bene la metodologia di lavoro di Coach Milicic e pensiamo che sarà un valore aggiunto per la squadra.” conclude Llompart.

“Sono estremamente felice di far parte della famiglia del Napoli Basket e di questo ambizioso progetto. – é il primo commento di Zapalowski – Vorrei ringraziare la società e l’allenatore Igor Milicic per la fiducia e l’opportunità. Farò del mio meglio per aiutare la squadra a vincere quante più partite possibile. Forza Napoli!!!”.(CFN – E.C.)