Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il vescovo di Pozzuoli e di Ischia ospite a Primaradio
Don Carlo Villano vescovo di Pozzuoli e di Ischia

Il vescovo di Pozzuoli e di Ischia ospite a Primaradio

(CFN) Si è insiediato da poco più di un mese il nuovo vescovo di Pozzuoli e di Ischia Don Carlo Villano. Così ama essere chiamato. Una persona iperattiva che in poschissimo tempo ha dato vita ad alcune iniziative, sia in terra flegrea che ad Ischia, fra cui, incontri gratuiti fra la cittadinanza e un gruppo di psicologi con l’obiettivo di aiutare le tante persone che manifestano ansia e preoccupazioni legate al fenomeno del bradisismo.

Da questa settimana, periodicamente, Don Carlo Villano, intervistato dal giornalista Salvatore Manna, sarà ospite di Primaradio per parlare delle sue iniziative e della sua visione del ministero pastorale.

Il primo appuntamento è per sabato 4 novembre, ore 8, in replica domenica 5 ore 9, su Primaradio, la storica emittente con sede nei Campi Flegrei. Primaradio è ascoltabile in FM sulle frequenze di 89,600 e 88,800 MHz e in DAB (la nuova Radio Digitale), in tutta la Campania, sui canali 10A e 6A) oppure in streaming su www.primaradio.eu in alternativa cliccando sul player lateramente a sinistra delle pagine del nostro giornale on line. La realizzazione del programma, da quale verrà fuori anche una videontervista è stato realizzato e curato dalla redazione di Primaradio, il giornale Segni dei Tempi e dal periodico Kaire.(CFN)