Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, Marra non è più l’allenatore dei Diavoli

Puteolana, Marra non è più l’allenatore dei Diavoli

(CFS) POZZUOLI – Sette partite giocate, zero vittorie, tre pareggi e soli tre punti da fananalino della serie D girone H. Questi i numeri della Puteolana allenata da mister Marra che questa mattina è stato sollevato dall’incarico.
Era chiaro che il risultato della partita con il Bitonto avrebbe fattto scattare inderogabili decisioni del presidente Di Costanzo che questa mattina ha dato ufficialità alla propria decisione: “L’Asd Puteolana comunica – comunica la Società – che mister Salvatore Marra è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia l’allenatore per quanto fatto, con la promozione dall’Eccellenza al campionato di Serie D, e gli augura le migliori fortune professionali.
In vista dell’imminente incontro casalingo di domenica allo Stadio “Conte “contro il Martina certamente il neo allenatore sarà “dietro l’angolo”. Voci darebbero un ex calciatore del Campania Puteolana degli anni ’80, Salvatore Campolongo, in pole position: in giornata si attende l’ufficializzazione della società.(CFS)