Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, ritorna la quiete dopo la tempesta?

Puteolana, ritorna la quiete dopo la tempesta?

(CFS) POZZUOLI – Dopo la ventilata minaccia di lasciare la piazza puteolana affascinati dalle sirene ischitane i Di Costanzo, rassicurati anche dai massimi esponenti dell’amministrazione comunale, si rituffano a pieno regime e dichiarano il proseguimento del loro progetto sportivo in terra flegrea “per riportare Pozzuoli nelle categorie che merita.“.

La prossima stagione, secondo la proprietà , dovrà essere quella del riscatto non solo nei risultati agonistici. Infatti, la piazza puteolana rimasta molto delusa per le scelte fatte che hanno portato ad un disastroso campionato dove i Diavoli hanno racimolato solo 19 punti.

Il mercato è già in fibrillazione e le squadre di Eccellenza ambiziose, Pompei in primis, e pronte a lottare per la promozione in serie D. Tutte le società di Eccellenza della regione si stanno già muovendo per accaparrarsi i migliori. I flegrei sarebbero fortemente interessati al bomber Umberto Prisco, classe 1987 reduce dalla vittoria del campionato a San Marzano, e dell’attaccante esterno Luigi Castagna, classe 1997, anche lui al San Marzano e già alla Puteolana nella stagione 2018/2019 per pochi mesi. La guida tecnica della Puteolana 2023-2024 dovrebbe essere affidata Ivan De Michele, allenatore di categoria con un forte temperamento che spesso lo trasmette anche ai calciatori in campo.

Intanto la piazza disorientata perchè, ad oggi, mancano segnali tangibili sui nuovi propositi della società presieduta da Di Costanzo.(CFS – L.P.)