Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Armato di pistola arrestato a Bacoli

Armato di pistola arrestato a Bacoli

(CFN) BACOLI – Un uomo è arrestato per possesso di arma da fuoco clandestina dai Carabinieri della stazione di Monte di Procida. Massimiliano Costagliola, 29 anni, napoletano del quartiere Pianura, era a bordo di uno scooter ed è stato individuato durante un posto di controllo in Piazzale Amedeo Maiuri a Bacoli.

L’uomo, nel corso di un normale controllo dei Carabinieri, non ha rispettato l’alt, ha tentato la fuga ma imboccando contromano la strada ed è finito contro un’auto che percorreva il senso di marcia opposto. Prima di rialzarsi, sperando di non essere visto, ha nascosto sotto un’auto parcheggiata una pistola che portava nei pantaloni. Il movimento non è sfuggito ai militari che hanno recuperato l’arma arrestandolo. La pistola è risultata una Steyr M9 semiautomatica, calibro 9x19mm con matricola punzonata. Nel serbatoio 6 colpi di cui uno già in canna.
Costagliola, già noto alle forze dell’ordine, è stato prima trasportato in ospedale, per una leggera ferita al polpaccio destro, e poi in carcere.(CFN)