Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BASKET| Esordio al Pala Trincone per la Virtus Pozzuoli. Domenica sarà già tempo di derby con Avellino

BASKET| Esordio al Pala Trincone per la Virtus Pozzuoli. Domenica sarà già tempo di derby con Avellino

(CFS) POZZUOLI – Domenica 9 ottobre, alle ore 18:00, la Virtus Pozzuoli disputerà la prima partita casalinga della stagione 2022/2023 nel nuovo campo di gioco del Pala Trincone di Monteruscello. Non sarà una partita qualunque, ma si inizierà subito con il derby contro Avellino, dunque si prospetta una gara molto interessante.

La Virtus Pozzuoli ha dato buona prova di sé nella trasferta a Taranto, essendo stata in partita per oltre tre quarti ed avendo ceduto solo nei minuti finali. Gruppo giovane e atletico che si è rivelato pronto ad affrontare un campionato di categoria semi-professionistica, nonostante la giovanissima età della maggioranza dei componenti.

Quella di domenica, però, non sarà una sfida semplice, al contrario si dovrà affrontare un avversario ambizioso e di livello che ha travolto il Basket Corato nella gara della scorsa settimana. Avellino può contare sull’esperienza della guardia Niccolò Petrucci e del play/guardia Caridà, ma anche sui punti di Marra e sulla fisicità di Andrea Valentini, affiancato da Giacomo Eliantonio. Dall’altro lato, la Virtus Pozzuoli, dovrà fare affidamento su buone rotazioni di tutto il gruppo e sull’esperienza della guardia Sirakov, del play Cucco e dei riconfermati Mehmedoviq e Thiam.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.