Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket| La Virtus Pozzuoli aggiunge tasselli al roster: arrivano Potì e Manojlovic
Alessandro Potì, neo ingaggio della Virtus Pozzuoli

Basket| La Virtus Pozzuoli aggiunge tasselli al roster: arrivano Potì e Manojlovic

(CFS) POZZUOLI – Si aggiungono altri tasselli al roster della Virtus Pozzuoli 2021/2022 con l’arrivo di Alessandro Potì e Milan Manojlovic.

Alessandro Potì è un giocatore esperto del campionato di serie B con alcune presenze anche in A2. Guardia classe 1991, lo scorso anno ha giocato ad Ancona realizzando 6.8 punti di media in 12 partite con un best di 12 punti. L’anno precedente lo abbiamo visto indossare la divisa della Virtus Arechi Salerno, prima ancora, invece, quelle di Pescara, Nardò e Bisceglie. Ha, inoltre, militato anche in A2 con Bologna e Brescia. “Potì era in cima ai desideri di coach Valerio Spinelli e consente di alzare l’aspetto tecnico della squadra, inoltre, con la sua esperienza, sarà da traino per i giocatori più giovani del gruppo”, queste le parole di Fulvio Palumbo, Direttore Generale del club flegreo.

Ed è proprio un giovane l’altro arrivo in casa Virtus Pozzuoli: Milan Manojlovic, centro classe ’01. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Vis Ferrara, lo scorso anno è stato a Cassino dove ha disputato sia un campionato giovanile, sia la serie B che gli ha consentito di maturare dal punto di vista tecnico.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.