Basket: Rinviata la gara tra la Virtus Pozzuoli e la Scandone Avellino

Basket: Rinviata la gara tra la Virtus Pozzuoli e la Scandone Avellino

(CFS) POZZUOLI Lega Nazionale Pallacanestro, avendo l’assenso della Virtus Pozzuoli e della Scandone Avellino, ha accettato la richiesta di rinviare a data da destinarsi il recupero della seconda giornata di Supercoppa Centenario fissato per oggi, mercoledì 28 ottobre, alle ore 19.30 presso il PalaErrico di Pozzuoli.

È la seconda volta che la suddetta gara viene posticipata e il motivo è sempre lo stesso: il Covid. Ancora una volta la positività di alcuni componenti del gruppo squadra ha imposto il rinvio della partita per cercare di limitare al massimo le possibilità di contagio.

Intanto il Giudice Sportivo ha omologato 0-20 la partita non disputata tra la Scandone e la Psa, gli irpini, infatti, non si sono presentati sul terreno di gioco e pertanto sono stati considerati rinunciatari.

Se quindi bisognerà ancora attendere per il derby tra aquile e lupi, questa sera alle 20.30 ci sarà la gara di recupero tra la Partenope Sant’Antimo e la Virtus Arechi Salerno, mentre sabato 31 ottobre alle ore 18:00 al Pala Del Mauro si disputerà il recupero Scandone Avellino – Virtus Arechi Salerno.

Sempre valevole per la Supercoppa Centenario, in serie A2 Old Wild West, la gara di qualificazione Givova Scafati Basket 1969 – Gevi Napoli Basket in programma sabato 31 è stata posticipata al 5 di novembre alle ore 18,30 sempre al PalaMangano.(CFS – Martina Costantino)