Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket – Rinviato l’inizio dei campionati: serie A2 e serie B inizieranno il 22 novembre

Basket – Rinviato l’inizio dei campionati: serie A2 e serie B inizieranno il 22 novembre

(CFS) NAPOLI – Ancora rinvii per la serie B e la serie A2 di basket che adesso dovranno attendere una settimana in più per disputare la prima giornata di campionato. Infatti Lega Nazionale Pallacanestro ha concordato con il settore agonistico della Fip il differimento dell’inizio dei campionati nazionali di A2 e B dal 15 novembre al 22 novembre 2020.

La decisione è stata resa necessaria dall’andamento dell’emergenza sanitaria che ha comportato il posticipo di diverse giornate di Supercoppa rendendo così impossibile disputare le finali nel fine settima del 6,7 e 8 novembre. Le squadre di serie B, pertanto, dovranno recuperare la gara del 15 novembre nella data del 27 dicembre, salvo accordi tra le società per altre date che dovranno comunque essere precedenti alla penultima giornata del girone di andata.

Slitta, quindi, la gara tra la Scandone Avellino e la Virtus Pozzuoli che si disputerà durante le festività natalizie.

È stato predisposto, inoltre, il rinvio dell’inizio dei campionati regionali di ogni ordine e grado al 29 novembre. Resta inteso che le società potranno continuare a svolgere le sedute di allenamento nel rispetto dei provvedimenti delle Autorità governative.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.