Capodanno, aprirà il nuovo anno Granatino

Capodanno, aprirà il nuovo anno Granatino

(CFN) POZZUOLI – Manca l’ufficialità ma, secondo voci di corridoio molto attendibili, ad aprire il nuovo anno in Piazza della Repubblica a Pozzuoli sarà il rapper napoletano Ivan Granatino. Anche Franco Ricciardi e Maria Nazionale sarebbero in lizza per il capodanno puteolano.

Granatino, prodotto inizialmente da Franco Ricciardi, dal quale ha “divorziato” artisticamente dopo il mancato invito al concerto di quest’ultimo allo Stadio Maradona di Napoli, ha pubblicato nel giugno scorso il brano “Guardame” (riferito a Ricciardi) con il quale ha inaugurato il proprio percorso artistico. Un artista con stile originale che con disinvoltura passa dal rap all’R&B, dalla musica dance al rock. Granatino ha collaborato in passato con Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang, D-Ross e Ricciardi.

Dal 2024 sarà in giro per l’Italia a partire dal 15 febbraio a Roma per poi toccare Modena, Milano, Bari, Catania per poi tornare il 14 settembre a Napoli, all’Arena Flegrea, in concomitanza del suo compleanno con il tour 2024 “Viene appriesso a me”.

Prima, però, sembra, che il rapper partenopeo passi proprio da Pozzuoli come artista di punta della serata, poco dopo la mezzanotte, per inaugurare il nuovo anno con un concerto che si annuncia a dir poco molto partecipato. In considerazione della popolarità che ha presso i giovani non sarebbe azzardato aspettarsi l’arrivo di 8/9 mila persone provenienti da mezza regione.(CFN)