Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Covid, stop alle attività nelle scuole dell’infanzia.

Covid, stop alle attività nelle scuole dell’infanzia.

(CFN) NAPOLI – Da lunedì saranno chiuse le scuole dell’infanzia di Campania. A deciderlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha stamane firmato apposita ordinanza che conferma alcuni altri provvedimenti già in vigore: “fino al 14 novembre 2020, – si legge nel provvedimento – è confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto”.
Confermata anche la sospensione delle attività didattiche e di verifica in presenza (esami di profitto e verifiche intercorso) nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno, ove già programmate in presenza dal competente Ateneo.

Nel provvedimento è inserito anche il lockdown per il comune di Arzano fino al 4 di novembre.

Le nuove misure integrative sono state adottate al fine di contenere, prevenire e contrastare ulteriormente l’epidemia da Covid-19.(CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.