Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket – Recupero di Supercoppa: è derby tra Virtus Pozzuoli e Scandone Avellino
Scandone Avellino Original Fans

Basket – Recupero di Supercoppa: è derby tra Virtus Pozzuoli e Scandone Avellino

(CFS) POZZUOLI Si recupererà mercoledì 4 novembre alle ore 18:30, presso il Palazzetto “Errico”, la seconda giornata di Supercoppa Centenario tra la Virtus Pozzuoli e la Scandone Avellino. In ottemperanza alle disposizioni governative la gara si disputerà a porte chiuse.

I flegrei, guidati dal tecnico Mariano Gentile, sono reduci da due ottime prestazioni: la prima contro Salerno dove le aquile puteolane hanno dato un primo buon riscontro sul campo, nonostante la sconfitta, e la seconda con la netta vittoria contro la Partenope Sant’Antimo. La Scandone Avellino, dal canto suo, ha tantissima voglia di riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso per merito della Virtus Arechi Salerno.

Entrambe le formazioni sono composte da ragazzi giovanissimi e potrebbero rivelarsi una sorpresa durante il campionato di serie B Old Wild West 2020/2021. I bianco-verdi, guidati anche quest’anno da coach Gianluca De Gennaro, hanno allestito un roster di tutto rispetto che vede la sola conferma del play Domenico Marzaioli. Da menzionare i nuovi arrivati, atleti di una certa caratura, tra cui il giovane play Giorgio Galipò e l’ala Sousa entrambi ex Juve Caserta. Da non dimenticare, poi, l’ex Napoli Basket Janelidze, nomi che fanno capire bene quanto la società sia intenzionata a recuperare al più presto la penalizzazione di 6 punti che dovrà scontare a inizio stagione.

Secondo Gentile si tratta di un roster di prima fascia a cui fare molta attenzione, per questo la Virtus Pozzuoli è al lavoro per preparare al meglio la sfida di mercoledì.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.