Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Dear Jack a Primaradio, l’assalto dei fan

Dear Jack a Primaradio, l’assalto dei fan

(CFN) POZZUOLI – Gli idoli dei teenager sono stati ospiti di Primaradio alcuni giorni fa. Sarebbero dovuti intervenire direttamente negli studi ma, quando si è sparsa la voce, la direzione della radio ha deciso di accoglierli in una location diversa per evitare l’assalto dei fan. Sono stati accolti in uno dei posti più suggestivi ed accoglienti dei Campi Flegrei: il Complesso Turistico Averno dei fratelli Damiani.Dear Jack 20

I gruppo, che ha un profilo Facebook con oltre 300mila “mi piace”, è stato intervistato da Enzo Mirabella nell’ambito della trasmissione di approfondimento musicale Backstage. Diverse sono state le domande fatte ad Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo dal nostro conduttore ma molte altre sono state poste direttamente da alcune fan che comunque sono riuscite a scovarci nella “segreta” location.

Dear Jack 21Il gruppo, reduce dal Festival di Sanremo 2015 dove ha partecipato nella categoria big, ha parlato di come è nato il brano “Il mondo esplode tranne noi” ma anche del nuovo singolo “Eterna”, del cd “Domani è un altro film” e del tour #DearJackTour2015 che li vedrà in concerto nelle più belle località italiane.
L’intervista è stata trasmessa dall’emittente flegrea sulle frequenze FM e attraverso lo stream via internet. inutile dire che abbiamo registrato un boom di ascolti su entrambe le piattaforme. Realizzata anche una video intervista.(CFN)