Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida “gabbato” sul finale dal Vico Equense

Monte di Procida “gabbato” sul finale dal Vico Equense

(CFS) MONTE di PROCIDA – Un buon Monte di Procida viene raggiunto solo nel finale, alla rete di Lucignano risponde Pinchera.
Inizia subito bene il Monte di Procida, dopo appena 2 minuti è Lucignano a siglare la rete, l’attaccante approfitta di un controllo non fortunoso del portiere e a porta spalancata il baby attaccante sigla la sua settima rete stagionale. Il Vico cerca di trovare il pareggio ma deve stare attento al contropiede che gli uomini di Illiano cercano di sfruttare. La prima frazione si chiude con il vantaggio per i flegrei, ma la partita sembra essere molto equilibrata.
Nella ripresa le cose non sembrano affatto cambiate, e sempre il Vico che deve trovare la rete, ma i montesi sprecano più volte la rete del raddoppio, una volta con Massa che da posizione accentrata calcia alto sulla traversa, poi ci prova Lucignano che dal limite calcia ma la palla esce di poco a lato, poi è la volta di Tizzano che viene servito in area tutto solo, invece di calciare di prima intenzione controlla il pallone ma in modo sbagliato e si fa raggiungere dagli uomini della difesa ospite che allontanano il pallone. Ma quando sembra che la partita volge al termine al 90′ su un traversone dalla destra arriva in scivolata, il nuovo entrato Pinchera che mette la palla alle spalle di Cardamuro per il pareggio finale.(CFS – di Gaetano Russo)

Monte di Procida: Cardamuro, De Luca, Borrino, Perga, Caputo A., Caputo M., Costagliola, Mazzarella, Massa, Lucignano, Tizzano.
A disposizione: Costagliola, Esposito, Rotta, Barbella, Di Grezia, Circelli
Allenatore: Illiano.

Rinascita Vico: Incarnato, Simonetti, Fernandez, Bracale, Battaglia, Cuomo, Liguoro, Della Marca, Barone, Cozzolino, Annunziata.
A disposizione: La Marca, Viva, Buonauro, Pacia, Pinchera, Scala, De Simone.
Allenatore: Casaccio.

Reti: 2′ Lucignano (MdP), 90′ Pinchera (RV)

Note: 100 spettatori circa, recuperi 1′ primo tempo e 5′ il secondo tempo.