Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Gevi, carica, in trasferta per strappare punti alla Bertram Derthona

Gevi, carica, in trasferta per strappare punti alla Bertram Derthona

(CFS) POZZUOLI – La Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo contro la Bertram Derthona Tortona, nel match valido per la settima giornata di ritorno di campionato. 

La squadra partenopea è reduce dalla vittoria casalinga contro Treviso per 95-81, in un match ancora avvolto dall’entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia, mentre la formazione di coach De Raffaele viene dalla sconfitta in quel di Pistoia per 84-71. Le due formazioni viaggiano a soli 4 punti di distacco in classifica, con Tortona che ha raggiunto l’ottava posizione grazie ad una seconda parte di stagione brillante. Il precedente incontro, giocatosi alla Fruit Village Arena a dicembre, vide Napoli imporsi per soli 5 punti.

Igor Milicic, coach della GeVi Napoli, commenta così la partita: “L’arrivo di Coach De Raffaele ha sicuramente cambiato la stagione di Tortona. La squadra ora gioca una pallacanestro molto intensa e di grande passione. Noi dovremo cercare di pareggiare la loro intensità, ed essere pronti ad affrontare la loro aggressività che porteranno in campo. Sarà una sfida dura, perchè affrontiamo una formazione che sulla carta è da prime quattro posizioni in classifica, mentre noi, da sorpresa di questa stagione, vogliamo mantenere vivo il nostro sogno, e continuare a spingere sulla continuità di risultati positivi.” ha dichiarato il coach Milicic.(CFS – E.C.)