Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Molo Caligoliano: i commercianti parcheggiano in barba alle regole

Molo Caligoliano: i commercianti parcheggiano in barba alle regole

(CFN) POZZUOLI – Per molti avventori del centro di Pozzuoli il sabato santo è stata una giornata di “passione”. Dopo aver parcheggiato al Molo Caligoliano, dove la sosta è consentita per massimo due ore, nel riprendere l’auto, hanno trovato un bel verbale per la sosta prolungata oltre il tempo consentito. Nulla di strano se non fosse che un automobilista si è accorto che una delle macchine adiacenti alla sua aveva un biglietto con scritto “Vincenzo ****** Pizzeria”.
E qui, ovviamente, all’automobilista, e non solo, è venuto l’atroce dubbio che i commercianti, non tutti, parcheggiano per molte più delle due ore consentite, magari per tutta la giornata, violando la disposizione comunale che fu emanata proprio per agevolare ed incentivare gli avventori dei negozi del centro storico cittadino. Un provvedimento, dell’allora sindaco, fortemente voluto e conquistato proprio dai commercianti del centro storico che per anni si sono lamentati, e si lamentano ancora, dell’insufficienza di posti auto che non consentono agli avventori di raggiungere le proprie attività così come accade nei centri commerciali.

Ed allora, Vigili e Commercianti farebbero bene ad essere più accorti rispetto a queste violazioni che recano danno sia dal punto di vista commerciale che di immagine.(CFN)