Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, al Conte i metelliani sulla strada dei Diavoli. Pirone: “Dobbiamo camminare tutti nella stessa direzione”

Puteolana, al Conte i metelliani sulla strada dei Diavoli. Pirone: “Dobbiamo camminare tutti nella stessa direzione”

(CFS) POZZUOLI – E’ tempo di derby per la Puteolana 1902 targata Di Costanzo. I flegrei di mister Marra ospiteranno mercoledì 28 settembre al “Conte” di Pozzuoli l’ostica Cavese di mister Troise nella quarta giornata del girone H di campionato di serie D. Dopo il pareggio di Molfetta ,acciuffato dopo una bella rimonta di due reti ,la Puteolana cerca di festeggiare davanti al proprio pubblico la prima vittoria in questo difficile campionato. Mister Marra nell’occasione recupererà l’attaccante Esposito dalla lunga squalifica che ben si era contraddistinto nel precampionato avendo quindi a disposizione una nuova freccia al proprio arco. Con Esposito rientrerà e farà esordio in campionato anche il centrocampista Marzano recuperato da un infortunio al ginocchio mentre sarà ancora out per squalifica il difensore D’ascia e Guarracino per problemi fisici. Gli aquilotti cavesi di contro però sono un avversario molto temibile costruiti per vincere il campionato e riportare la città di Cava dei Tirreni nel calcio professionistico. Dopo le prime due vittorie c’è stata per i metelliani però una inattesa sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Barletta che ha gettato delle ombre sull’operato di mister Troise che promette un pronto riscatto.
Il DS Gianni Pirone ha dichiarato: “Dobbiamo camminare tutti nella stessa direzione avere lo stesso intento. Fondamentale è ogni componente perchè solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni.“.
La gara sarà diretta dal sig. Petrov di Roma coadiuvato dagli assistenti Bartoluccio di Vibo Valentia e Paradiso di Lamezia Terme.(CFS – L.P.)

I Convocati

Portieri: Maiellaro, Lamberti,
Difensori: Amelio, Arrivoli, Buono, Varchetta, Avella, Pantano
Centrocampisti: Gatto, Catinali, Di Lorenzo, Architravo, Lamboglia, Di Palma, Grieco, Romano, Marzano, Della Corte, Senatore, Fontanarosa e De Simone
Attaccanti: Di Giorgio, Haberkon, Esposito, Letizia
Indisponibili: Caputo, Guarracino e Scotti

Partite 4 giornata serie D girone H

Puteolana 1902-Cavese1919
Afragolese 1944-Martina Calcio
Brindisi- Casarano Calcio
Città di Fasano-Gladiator
Nardò- Molfetta Calcio
Nocerina Calcio- Lavello
Barletta 1922-Francavilla
Matera – Bitonto Calcio
Team Altamura- FBC Gravina-1-1

Classifica dopo la 3 giornata

9 Casarano
7 Nardo’
7 Brindisi
6 Gladiator 1924
6 Cavese 1919
6 Barletta 1922
5 Città di Fasano
5 Nocerina
5 Team Altamura *
4 Afragolese
3 Matera
3 Martina
3 FBC Gravina *
2 Bitonto
2 Puteolana 1902
1 Molfetta
1 Francavilla
0 Lavello

*1 partita in più.