Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, Di Costanzo fa marcia indietro

Puteolana, Di Costanzo fa marcia indietro

(CNS) POZZUOLI – Colpo di scena Di Costanzo cambia idea e resta a Pozzuoli.
Dopo aver annunciato e minacciato di voler consegnare il titolo al Sindaco, il presidente della Puteolana 1092, nel’’incontro con il sindaco Manzoni, fa clamorosamente marcia indietro.

Utilizzando una comunicazione “smart” e schizzofrenica la “nuova presidenza” dichiara una cosa per poi decidere il contrario: o il sindaco è stato bravo e convincente oppure il presidente è facilmente condizionabile. Delle due l’una. La sua immotivata dichiarazione di voler consegnare il titolo alla città per poi rimangiarsi la decisione rilanciando è assolutamente incomprensibile. Nell’una e nell’altro caso non sono comprensibili le motivazioni se non quelle di cercare di fare “rumore” per poter accendere su di se riflettori per accattivarsi una tifoseria di gente appassionata ma da troppo tempo strumentalizzata.

Attraverso la pagina Facebook la “nuova presidenza” la Puteolana comunica “alla tifoseria tutta di stare tranquilla, siamo già a lavoro per il futuro e per la prossima stagione. Ora più che mai, forza Puteolana””

Ed ancora, che “è stata la giusta occasione per rinnovare il mio forte impegno nel riportare in altre categorie la città di Pozzuoli, che sicuramente non merita di militare nel campionato di Eccellenza.”.

Sembra che sia “ritornata” la volontà di continuare il progetto peraltro allargando la società con la presenza di altri soci avendo avuto, sembra, rassicurazioni da parte dell’amministrazione comunale, per la gestione dello Stadio Domenico Conte.

Premesso che la città tutta è certamente ben felice che ci siano imprenditori disposti ad investire nel calcio puteolano sarebbe anche più che opportuno che la presidenza, o la “nuova presidenza” dia conto seriamente delle sue decisioni, passate, recenti e future, evitando balletti destabilizzanti per una tifoseria da sempre calorosa e appassionata.(CFS)