Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, il presidente Di Costanzo ufficializza lo staff e assicura “Non faremo da comparsa ma lotteremo e diremo la nostra”

Puteolana, il presidente Di Costanzo ufficializza lo staff e assicura “Non faremo da comparsa ma lotteremo e diremo la nostra”

(CFS) POZZUOLI – Si è tenuta presso lo Stadio “Conte” di Pozzuoli la conferenza stampa della Puteolana 1902 in vista della nuova stagione che i flegrei disputeranno in serie D.
Sarà una annata più dura ma stuzzicante per i flegrei che ritornano in D dopo un anno di purgatorio e vogliono restarci ponendo le basi per un futuro nel calcio che conta. Dinanzi agli organi di informazione si sono presentati il patron Pietro Di Costanzo, il vice-presidente Daniele Tamburrino e il direttore sportivo Gianni Pirone. Il patron Di Costanzo dopo aver reso noto il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico con la conferma scontata di mister Salvatore Marra, aggiunge “ Dopo un’annata dura culminata con la vittoria del campionato bisogna azzerare tutto e ripartire da zero. Affronteremo squadre piu’ blasonate ma non faremo un campionato da comparsa ma diremo la nostra lottando ogni gara. Spero che il pubblico puteolano risponda alla campagna abbonamenti partita giovedi’ scorso.” Prende poi la parola il vice presidente Tamburrino che risponde a coloro che accusavano la società di immobilismo “ non ci siamo fermati abbiamo continuato ad interfacciarsi con le istituzioni e le forze dell’ordine. Comunque non ci faremo trovare impreparati anzi speriamo che ci mettano in un girone piu’ ostico perché ci piacciono di piu’ le sfide difficili. Più con i piedi per terra il direttore sportivo Pirone “ il nostro obiettivo quest’anno è in primis difendere la categoria ma comunque allestiremo una rosa di calciatori che ci dia delle soddisfazioni e che sia funzionale al sistema di gioco del mister. Il 20 luglio inizieranno gli allenamenti probabilmente al “Conte” e giocheremo alcune amichevoli anche con squadre di serie superiore come Turris e Taranto ed anche con una squadra di serie cadetta. A microfoni spenti il direttore sportivo Pirone ufficializza gli acquisti dei difensori Varchetta, Pantano e Avella, del centrocampista Marzano e del giovane portiere classe 2004 Lamberti.(CFS – L.P.)