Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Manzoni ufficialmente sindaco fa tramontare l’era Figliolia
PhotoCredit®GinoContePhotographer

Manzoni ufficialmente sindaco fa tramontare l’era Figliolia

(CFN) POZZUOLI – Si è tenuta questa mattina, presso l’aula consiliane “Nino Gentile” la proclamazione del neo sindaco della città Gigi Manzoni che al ballottaggio ha battuto l’antagonista Paolo Ismeno delfino dell’oramai ex sindaco Vincenzo Figliolia, peraltro assente per il passaggio di consegne, che per due mandati è stato primo cittadino della più importante cittadina flegrea.
Un centinaio, oltre ai consiglieri eletti, le persone che hanno voluto salutare il neo sindaco che, lo ricordiamo, ha rivestito nella precedente amministrazione il ruolo di presidente del Consiglio.

Adesso non rimane che da sciogliere il nodo della Giunta con la nomina dei nove assessori che guideranno l’amministrazione comunale per i prossimi cinque anni.

La città in questo momento ha bisogno di serenità, – ha dichiarato il neo eletto sindaco Gigi Manzoni – Il senso di responsabilità dovrà essere l’obiettivo, il centro della nostra azione politica e amministrativa. Ci aspettano momenti importanti, sfide difficili che dovremo affrontare tutti uniti nell’unico obiettivo: la città e i cittadini.” ha concluso Gigi Manzoni accolto da scroscianti applausi dei cittadini presenti in sala consiliare.

Alla cerimonia presenti anche i sindaci di Bacoli Josi Gerardo della Ragione, di Quarto Antonio Sabino, di Monte di Procida Giuseppe Pugliese e di Giugliano Nicola Pirozzi.(CFN)

PhotoCredit®GinoConte®Photographer